Chi Siamo

Confesercenti Vallo di Diano

Uno staff altamente qualificato, composto da personale, consulenti e progettisti dall’esperienza ultra decennale aggiornati ed attenti alle innovazioni tecnologiche e alla legislazione corrente.

La Confesercenti Vallo di Diano è la rappresentanza zonale della Confesercenti a livello locale delle categorie della Commercio, Servizi, Turismo, Artigianato dell’area del Vallo di Diano.

È un’organizzazione orientata al supporto, all’assistenza, alla consulenza del tessuto delle piccole medie imprese.

Presente sul territorio con lo sportello a Sala Consilina(SA) accanto la Banca Monte Pruno dal settembre del 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder a livello comprensoriale per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Ad oggi, lo sportello rivolto ai servizi alle imprese è divenuto un punto di riferimento non solo per le imprese del Vallo di Diano ma per l’intero territorio a Sud di Salerno, per la vicina provincia di Potenza.

L’anima dello sportello è caratterizzato da una figura professionale e capace: la Dottoressa Maria Antonietta Aquino alla quale si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese

Vieni a trovarci in sede, siamo in via San Sebastiano a Sala Consilina presso la Banca Monte Pruno.

Contatti

Telefono

+39 0975 52 72 77

Email

vallodidiano@impresealcentro.it

Indirizzo

Via San Sebastiano, Sala Consilina (SA)

Privacy Policy