La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sul Bonus export digitale plus, l’incentivo che sostiene l’internazionalizzazione delle microimprese manifatturiere, attraverso l’acquisizione di soluzioni digitali per l’export.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro e piccole imprese manifatturiere con sede in Italia, le aggregazioni ed i consorzi d’impresa.

Sono ammissibili esclusivamente titoli di spesa in formato elettronico emessi, in data successiva alla presentazione della domanda di contributo, da fornitori inseriti nell’apposito elenco.

Il contributo per singola impresa è pari a 10.000 euro su una spesa di 12.500 euro oltre Iva.

“Noi di Confesercenti Vallo di Diano – spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – offriamo un importante servizio di informazione, analisi documentale, analisi della fattibilità, gestione e monitoraggio pratica e di rendicontazione del progetto. Siamo sempre accanto alle piccole e medie imprese del territorio”.

La domanda può essere presentata fino alle 10:00 del 12 aprile 2024.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.