Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano non va in vacanza!

Nel comunicare che lo sportello distaccato della Camera di Commercio situato presso il Comune di Sala Consilina resterà chiuso dal 01/07/2022 al 05/09/2022, la Confesercenti Vallo di Diano rende noto che sarà possibile ricevere tutti i servizi dello sportello Camera di Commercio presso la sede in via San Sebastiano, adiacente la Banca Monte Pruno, a Sala Consilina. Servizi disponibili tutto l’anno, dal lunedì al venerdì , dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

È possibile chiedere ed ottenere: Visure Camerali (Ordinarie e Storiche), Certificati Camerali (anche con dicitura di mancanza di Procedure Concorsuali in Corso), Firme Digitali –  CNS (Smart Card – Token), SPID INFOCERT, Visure Protesti, Schede Persone, Stampa di Atti e Bilanci, Carte Tachigrafiche Aziendali e Conducente, Vidimazione Carico e Scarico Rifiuti.

“Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano – spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – continuerà anche nel periodo estivo a elargine tutti i servizi della Camerca di Commercio per non creare alcun disagio agli utenti del Vallo di Diano. Questa è un po’ la nostra mission: cercare di essere presenti, di dare informazioni e di elargire opportunità per il territorio e le imprese del Vallo di Diano. Voglio anche ringraziare coloro che ci hanno dato fiducia in questi anni. Spero continueranno a farlo anche nel futuro, sempre con l’obiettivo di fare un lavoro importante e sinergico per il territorio”.

Per ogni informazione è possibile scrive all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it.