Proseguono all’Istituto Cicerore di Sala Consilina gli incontri con le aziende del territorio, organizzati dal responsabile Job Placement, il professore Antonio Rosciano, in collaborazione con la dotoressa Maria Antonietta Aquino di “Si Imprese Confesercenti” Vallo di Diano e supportati dalla dirigente scolastica, la dottoressa Antonella Vairo. Nel fine settimana si è svolto il terzo incontro del ciclo dedicato alle aziende valdianesi, rivolto agli studenti delle classi quinte degli indirizzi IPSIA-ITIS. Lo scopo dell’iniziativa è quello di offrire ai ragazzi la possibilità di conoscere le realtà aziendali e le opportunità di lavoro. 

Ospite del Cicerone il Gruppo Casale che ha  presentato la Concessionaria Casalmotor, le attività svolte e le opportunità di lavoro che l’azienda offre. Gli studenti inoltre hanno potuto assistere, nel piazzale dell’Istituto, ad una simulazione di una diagnosi a bordo di un veicolo ibrido Toyota.

Per ogni informazione, anche sui percorsi formativi, è possibile mandare un’email a vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it

Gli uffici di Confesercenti Vallo di Diano sono ubicati accanto alla filiale della Banca Monte Pruno di Sala Consilina.