Prosegue all’Istituto Cicerone di Sala Consilina il lavoro di Job placement organizzato dal responsabile prof. Antonio Rosciano e dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino della Confesercenti Vallo di Diano, al fine di offrire ai ragazzi l’opportunità di conoscere le aziende del territorio che sono alla ricerca di figure professionali formate dagli indirizzi ITIS-Sistema Moda e IPSIA dell’IIS “M.T. Cicerone” di Sala Consilina.

I rappresentanti delle aziende Pinto S.r.l. e Shop Now S.r.l hanno incontrato gli alunni delle classi quinte degli indirizzi Itis-Ipsia. In questa occasione sono state presentate le aziende e divulgate le opportunità lavorative. Dopo i saluti della dirigente scolastica Antonella Vairo sono intervenuti, in maniera alternata, su due gruppi di studenti e nel pieno rispetto delle norme anti-covid, i rappresentanti della Pinto s.r.l. e Gianluca Vegliante della Shop Now s.r.l. I relatori, dopo aver esposto le caratteristiche produttive ed i punti di forza della propria azienda, hanno sottolineato l’importanza di fornire indirizzi e conoscenze alle scuole per formare giovani più preparati sul territorio e diventare lavoratori dell’azienda domani.

Gli uffici di Confesercenti Vallo di Diano sono ubicati accanto alla filiale della Banca Monte Pruno di Sala Consilina. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito www.impresealcentro.it